Chi siamo

Nata nell’Aprile 2008, Digisiti srl ha iniziato l’attività di importazione e distribuzione di materiale fotografico, avvalendosi della competenza e dell’esperienza trentennale dei soci che hanno fondato l’azienda.

I marchi trattati sono Hensel, Kaiser, B+W, Fotima, Carat e DigiLight

Il range dei prodotti Hensel si estende dai flash monotorcia ai generatori portatili e da studio. In particolare il nuovo Generatore Porty 12 Lithium, premiato nel 2009 da “TIPA” come prodotto dell’anno, assieme alla nuova torcia ring-flash, costituiscono attualmente i prodotti di punta della Hensel. La gamma merceologica Hensel è completata da accessori per riprese in studio, stativi, soft box, parabole e griglie.

Kaiser Fototechnik è presente da decenni sul mercato fotografico con un ampio assortimento di prodotti per fotografia analogica e digitale, accessori per camera oscura e un’ampia gamma di stativi repro, ai quali si sono recentemente affiancati i nuovi sistemi di illuminazione StudioLight forniti sia singolarmente che in pratici Kit.

B+W, da oltre 50 anni impegnata nella costruzione di filtri fotografici per obiettivi utilizza la migliore qualità del vetro e dei metalli. Accuratamente torniti con macchine a controllo numerico i filtri B+W raggiungono una perfezione totale di qualità e di sicurezza.

Fotima giovane azienda spagnola, ma con una lunga esperienza nel settore fotografico, che tratta con professionalità e competenza sistemi di illuminazione, flash, luce fredda e luce al quarzo.

Carat dispone di batterie al Li-Ion e caricabatterie per apparecchi fotografici di qualunque marca e modello.

DigiLight illuminatori a luce continua fluorescente con potenza variabile.

L’ampia sede di via Siusi 10 a Milano dispone di un vasto Showroom, dove il professionista può visionare e testare i nostri prodotti e dove può trovare tutte le risposte alle diverse esigenze professionali.

Tutti nostri prodotti sono facilmente reperibili presso i più importati negozi e grossisti italiani.